Bomboniere solidali

Una piccola grande scelta di solidarietà per sostenere i bambini con deficit immunitari congeniti e la ricerca scientifica presso l’Unità Operativa di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Civico di Palermo, perchè un gesto d’amore è il modo migliore di celebrare i momenti più belli della vita!

Le bomboniere solidali di SPIA sono realizzate grazie alla fantasia, dedizione e disponibilità di tempo ed energie dei nostri volontari.

Nel 2017 i nostri Mario e Samanta hanno regalato a Papa Francesco la bomboniera realizzata su misura per loro e con grande gioia abbiamo ricevuto la Sua benedizione.

Vi mostriamo alcune delle nostre proposte per le occasioni principali, ma è possibile contattare i nostri volontari e concordare piccoli cambi (scelta accessori, colore nastri).

Per informazioni ed ordinazioni è possibile contattarci al 3515090629

Le nostre bomboniere per le Lauree

Le nostre bomboniere per le Prime Comunioni

Le nostre bomboniere per i Battesimi