Natale

Anche quest’anno siamo impegnati nella Campagna di raccolta fondi Natale dolcemente utile.

Per la realizzare i tanti progetti a favore dei bambini con deficit immunitari, l’Associazione si è avvalsa dell’aiuto di tanti e ci auguriamo che anche voi possiate entrare in questa grande famiglia e sostenerci. Si ricorda inoltre che le Erogazioni liberali alle onlus sono detraibili e/o deducibili.

Abbiamo selezionato prodotti di qualità. Tutte le confezioni realizzate con le immagini donate dalla giovane artista Rori (Rosalba Cannavò) e con l’aiuto dei grafici di Becabox,  diventano così oggetti da collezionare.

Vi Proponiamo:

• Il panettone Fiasconaro da 1 Kg incartato (donazione 15 euro) o in scatola di latta (donazione 18 euro)

• Il vino Regaleali Tasca D’Almerita bianco o rosso  in scatola di latta (donazione 10 euro)

• I gianduiotti Monardo confezionati in scatola di latta (donazione 5 euro)

• Il vassoio in latta (donazione 15 euro).

• Il Cesto in tre varianti: con panettone in scatola di latta, bottiglia vino e gianduiotti (donazione 40 euro) – con panettone incartato, bottiglia vino e gianduiotti (donazione 37 euro) – confezione piatto e panettone incartato (donazione 32 euro)

Possiamo spedire i prodotti in tutta Italia con un rimborso per le spese di spedizione di 10 euro.

Nella città di Palermo la consegna è gratuita per almeno 6 prodotti; per un numero inferiore viene chiesto un rimborso per le spese di 2 euro.

Per informazioni, verifica disponibilità e acquisti è possibile contattarci al 3886387521 e al 3933102917.

Stai donando a : SPIA

Quanto vorresti donare?
€10 €20 €30
Vuoi fare una donazione periodica? vorrei donare:
Per quante volte? *
Nome *